Rispetto ai dati di fine dicembre 2022 abbiamo avuto un incremento delle strutture (circoli sportivi, club di padel, strutture ricettive) del 21% che sono passate da 2.792 a 3.381 (589 in più). Per i campi l’incremento è stato del 26% da 7.128 a 8.954 (1.826 campi in più).
fonte: MrPadelPaddle
Esponi alla fieraSempre più amato, seguito e praticato, il padel in Campania continua a segnare un costante trend di crescita. Con un aumento del 29% rispetto all’anno precedente, la Regione conta oggi complessivamente 246 strutture sportive dedicate al padel. L’aumento si riflette anche sul numero dei singoli campi che (con un + 35% vs 2022) toccano oggi quota 540, dislocati su tutto il territorio.
fonte: MrPadelPaddle
Esponi alla fieraCon la creazione di una grande community sportiva, vogliamo diventare il punto di riferimento per gli appassionati, affermandoci come la prima fiera del padel e del fitness e fornendo gli strumenti necessari, affinché con una corretta in-formazione, possano essere comprese le sane abitudini del wellnes. Al contempo, miriamo a fornire un ambiente dinamico e stimolante per le aziende, offrendo loro l’opportunità di presentare le proprie innovazioni, stabilire connessioni significative con altre realtà del settore e accrescere la propria visibilità sul mercato. Siamo determinati a costruire un ponte solido tra appassionati, professionisti e aziende, alimentando la crescita e l’evoluzione del settore del padel e del fitness in Italia.
Esponi alla fieraAbbiamo scelto stand preallestiti di alta qualità, caratterizzati da un design elegante e moderno. Il format selezionato è uno dei più pregiati, ideale per chi desidera un'esposizione unica e accattivante. Gli stand sono disponibili a partire da una metratura minima di 12 mq (3x4). In base alle metrature gli stand possono avere uno, due o tre lati aperti, per soddisfare le esigenze di ciascun espositore.
Esponi alla fiera